Il futuro è adesso!
L’emergenza da coronavirus ha prepotentemente accelerato la disponibilità del settore fitwell verso un pianeta digitale in valori esponenziali.
Un giorno riprenderemo a baciarci sulle guance, a stringerci le mani e ad abbracciarci, ed in quel momento ci accorgeremo che intorno a noi è cambiato molto d’importante: l’innovazione digitale sarà parte complementare ed inevitabile della nostra esistenza.
Cruisin’ ha rappresentato in tutti questi anni e continua a rappresentare per gli istruttori nazionali, i personal trainer, i coreografi, i club, i centri sportivi, le scuole di danza: l’eccellenza della formazione, avendo proposto, dal 1983 ad oggi, le migliori menti e competenze del panorama nazionale ed internazionale, nei settori fitwell, musica e nella danza moderna, classica, contemporanea ed urbana, l’Universal Education e l’Mc Urban School sono le originali garanzie di studio, ricerca e competenza adeguate ai tempi ed alle condizioni richieste.
Nel 2012 Cruisin’ ha tracciato percorsi di programmazione pre-coreografata e proattiva con i programmi XTempo e Crosswell, a cui ha fatto seguito il progetto InterActive Video Tutor , Digital Move e My Digital Training, piattaforme e servizi proattivi per il fitwell e la danza, con l’obiettivo mirato di accompagnare partner, clienti e collaboratori verso un futuro d’innovazione digitale in grado di rendere più semplice e proficuo il mercato rituale.
My Digital Trainer (per personal trainer) e Digital Move (per club, palestre, scuole di danza e centri sportivi) sono le piattaforme in grado di fare il grande salto verso il nuovo mondo, dove competenza e unicità, dove palestra o evento live e digital service, si danno la mano per rappresentare la nuova frontiera culturale del benessere, della salute, dello sviluppo e della crescita di ciascun individuo.
Grazie a questo ponte ideale tra il “prima, durante e dopo l’emergenza”, sarà possibile per i club, per i personal trainer, offrire ad ogni cliente un’esperienza di allenamento unica e personalizzata e poterla realizzare in qualsiasi luogo del giorno e della notte.
Allo sport ed al movimento non sarà più dedicato il tempo ritagliato dagli impegni del lavoro, dagli affetti, dalle amicizie e quant’altro, ma sarà consapevolmente scelto, deciso e mai più condizionato dagli eventi.
Siamo pronti per il grande salto verso l’innovazione e le libertà della persona che rispetta l’ambiente e le specie animali e vegetali con i quali conviviamo.Meno dispersioni, meno perdite di tempo, meno trasporti e sempre di più clienti, processi innovativi e contenuti personalizzati dedicati alla persona. Il futuro è adesso!
Commenti recenti