Comunicato di Ennio Tricomi, ceo e fondatore di Cruisin’ Fitness
“Questo lo devo a tutti coloro che ci hanno scritto, comunicandoci la loro delusione per una scelta che è prioritariamente aziendale.
“Questo lo devo a tutti coloro che ci hanno scritto, comunicandoci la loro delusione per una scelta che è prioritariamente aziendale.
Per molti anni abbiamo partecipato con un importante stand a Rimini Wellness, l’evento di riferimento nel settore del fitness e del wellness.
I nostri palchi, resi prestigiosi dalla collaborazione con i migliori presenter nazionali ed internazionali, hanno rappresentato un punto di attrazione per gli istruttori, appassionati, operatori e aziende del settore.
Quest’anno abbiamo deciso di non partecipare all’edizione di Rimini Wellness e di orientare il nostro investimento verso un’opportunità di espansione internazionale più ampia e strutturata.
La scelta è ricaduta su Dubai, un hub globale per il business e il fitness, attraverso un’importante collaborazione con la Camera di Commercio Italiana degli Emirati Arabi.
Dal 1° luglio avremo a disposizione uno showroom esclusivo a Dubai per un periodo di otto mesi e dei validi collaboratori per “aggredire” quel mercato.
Abbiamo così deciso di presentare e promuovere i nostri prodotti direttamente ai distributori locali, alle palestre e agli operatori del settore fitness e wellness degli Emirati.
Gli intenti sono: rafforzare la nostra presenza in un mercato strategico ad alto potenziale di crescita, presentare e testare sul mercato i nostri prodotti di punta, tra cui lo Spring Energie di terra, lo Spring Energie Aquatic e i programmi di allenamento XTempo, oltre alle produzioni on line che hanno caratterizzato le nostre scelte già prima dell’avvento disastroso del covid.
L’idea è di espandere la nostra rete commerciale, stabilire relazioni dirette con distributori locali, catene di palestre e stakeholder del settore, utilizzare la visibilità dello showroom per supportare la crescita a livello internazionale.
E’ una strategia che potrà nel tempo favorire anche quegli istruttori italiani pronti a sperimentare nuove avventure e nuovi orizzonti e fare esperienze in nuovi territori.
E già! E’ la parola “nuovo” che ci ha coinvolto e che rappresenta un passo strategico verso la crescita internazionale del nostro brand.
Questa iniziativa ci consentirà di entrare in contatto diretto con una rete di operatori altamente qualificati e di posizionare i nostri prodotti in un mercato dinamico e in forte espansione.
Siamo certi che questa scelta possa generare opportunità di business di lungo termine e consolidare la nostra leadership nel settore del fitness e del wellness.
Grazie a tutti voi per il supporto e la fedeltà condivisa che ci avete dato in questi anni, al vostro entusiasmo ed alla vostra tenacia. Non mollare mai!“
Commenti recenti