A Rimini Wellness 2022 (HallD5) Cruisin’ presenta OminiTron-Pro: un dispositivo wellness per la stimolazione a campi elettromagnetici periferici ripetitivi CEMP (Campi Elettromagnetici Pulsati) per la rigenerazione cellulare in modo permanente e la terapia del dolore.

I trattamenti con campi elettromagnetici pulsati di omniTron-Pro ha dimostrato di generare un flusso di corrente nel tessuto molle differenziandosi nettamente dalla classica terapia del campo magnetico in cui agisce solo un campo magnetico. Le onde che interagiscono con i tessuti trattati, senza danneggiarli, non vengono assorbite dagli organi e dai tessuti biologici, ma esercitano un’ influenza rigenerativa sulle cellule lesionate.

Rigenerazione cellulare in modo permanente per:
artropatie degenerative ed infiammatorie; periartriti, tendiniti, epicondilite; osteroporosi; traumi muscolo-tendinei; nevralgie post-herpetiche; edemi post-traumatici e post-chirurgici; ulcere da decubito; riabilitazione vescicale da prostatectomia; recupero di lesioni dovute a  radioterapia; riequilibrio posturale.

I Trattamenti CEMP Campi Elettromagnetici Pulsati omniTron-Pro 840 gauss è molto efficace nel migliorare la tua salute generale e a mitigare molte condizioni patologiche croniche; dall’affaticamento generale e dall’insonnia. Il metodo omniTron-Pro 840 gauss è una terapia indolore, non invasiva e senza farmaci per riattivare le cellule in modo permanente e naturale.

Dall’alleviamento del dolore, al recupero degli infortuni, al miglioramento della gamma di movimento, le terapie giornaliere CEMP Campi Elettromagnetici Pulsati omniTron-Pro 840 gauss sono un’ottima opzione per ogni atleta che cerca una soluzione naturale. Inoltre è ben noto che le terapie CEMP Campi Elettromagnetici Pulsati omniTron-Pro 840 gauss forniscono lucidità mentale ed energia per tutto il giorno per la tua vita quotidiana.

Scopri Omnitron hall Cruisin’ D5

Presso lo stand Cruisin’ D5 è possibile ricevere informazioni sull’utilizzo della macchina wellness Omnitron, sottoporsi ad un trattamento e conoscere come è possibile per i centri fitness/wellness riceverla in comodato d’uso presso la propria sede.

Compila il form per prenotare la prova con la macchina Omnitron!