Dal 17 al 21 luglio 2023, al Palazzo dei Congressi e al Palazzo del Turismo di Riccione, torna Riccione Estate Danza 2023 l’evento di riferimento per tutti i ballerini che scelgono la formazione di qualità e che vogliono accrescere il loro talento scoprendo nuovi orizzonti grazie alla professionalità dei docenti di grande prestigio nazionale e internazionale.
RICCIONE ESTATE DANZA è STAGE – LAB – THEATRE – PARTY – CONTEST
Il percorso RED è rivolto, a tutti i ballerini e ballerine dai 13 anni, che desiderano fare un percorso formativo ricco di stimoli sulla danza classica, contemporanea, modern e urban con uno straordinario team di docenti.
Per i ballerini più giovani torna WE DANCE, rigorosamente riservato ai minori di 13 anni, cinque giornate di lezioni e divertimento dove i ragazzi hanno la possibilità di studiare classico, modern, contemporaneo e urban dance.
DANCEXPERIENCE è la rassegna coreografica rivolta a tutti i ballerini e alle scuole di danza che desiderano presentare il proprio lavoro coreografico. – Rassegna URBAN DANCE – Rassegna CLASSICO/NEOCLASSICO – Rassegna MODERN/CONTEMPORANEO
Ad ospitare Riccione Estate Danza sarà come sempre il PALAZZO DEI CONGRESSI (chiamato PalaRiccione) in V.le Virgilio 17 a Riccione. Si tratta di un complesso di alto livello funzionale e tecnologico situato proprio nel centro della città adiacente alla via più importante: Viale Ceccarini. Il PalaRiccione è raggiungibile in 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e degli autobus, gli aeroporti di riferimento sono Rimini e Bologna.
Cruisin’, in collaborazione con il consorzio Costa Hotels, organizza il tuo soggiorno a Riccione presso gli HOTEL CONVENZIONATI che offrono condizioni vantaggiose per tutti i partecipanti e accompagnatori.
Richiedi info sulle convenzioni alberghiere a prenotazioni@cruisin.it
Le lezioni si terranno in ampissime sale che permetteranno agli allievi di avere un ampio spazio di movimento. Ogni aspetto organizzativo sarò predisposto nel pieno rispetto delle norme e dei protocolli vigenti nel periodo dell’evento.
Commenti recenti