CRUISIN’ DANCE HDEMY

Cruisin’ per 18 anni ha organizzato la più nota ed apprezzata scuola per street dancer e ballerini della scena urban nazionale, affiancando ad essa la formazione di varie altre discipline affidate ai migliori insegnanti nazionali ed internazionali e ad eventi che hanno segnato la storia di questi ultimi vent’anni.

 Migliaia di ballerini si sono diplomati nelle varie edizioni dell’Mc Hip Hop School. Team e crew da vari paesi d’Europa e del mondo hanno ballato sui palcoscenici degli eventi Cruisin’.

 Molti dei vostri attuali maestri si sono diplomati presso l’Mc Hip Hop School, l’eccellenza della formazione a livello europeo e tra gli altri anche Francois Zanutto al quale abbiamo affidato la responsabilità tecnico-artistica della Cruisin’Dance Hdemy  di Udine.

 I ballerini sono al centro di tutto ciò che abbiamo condiviso ed incentivato in questi anni.  La danza è di tutti come i grandi social, ma non tutti nella danza come nei social sono in grado di fare la differenza, Cruisin’Dance Hdemy metterà i social al servizio della tecnica e della creatività.

In questa fase il nostro obiettivo è diventare il miglior partner per la crescita e per il marketing ed il social marketing dei nuovi ballerini che desiderano, studiando il movimento nel ritmo della musica e della cultura, usare le tecniche contemporanee di social marketing per imporsi negli spazi creati dagli eventi live e in rete. InstagramFacebookYouTubeTik Tok raccolgono la tua cratività mostrandola tutti i giorni a migliaia, a milioni, a miliardi di persone.

Sono luoghi frequentati da  generazioni di giovani che trascorrono nei social tantissimo del loro tempo.

 La Cruisin’ Dance Hdemy ha la mission di lanciare nuovi insegnanti e nuovi coreografi, incentivare il talento e individuare e coltivare relazioni efficaci con progetti affermati, basati sui più alti livelli di integrità e collaborazione.

DATE SEDI E PREZZI

R

DATE SEDE DI UDINE

 

  • 15 novembre           10.00/12.00 – 12.30/14.30
  • 13 dicembre              10.00/12.00 – 12.30/14.30
  • 10 gennaio               10.00/12.00 – 12.30/14.30
  • 14 febbraio              10.00/12.00 – 12.30/14.30
  • 14 marzo                  10.00/12.00 – 12.30/14.30
  • 11 aprile                   10.00/12.00 – 12.30/14.30
  • 09 maggio                10.00/12.00 – 12.30/14.30

La formula si sviluppa intorno al perfezionamento ed approfondimento per ballerini e coreografi che desiderino ampliare il loro background nell’Urban Dance, mirando l’attenzione anche al mondo televisivo e social.

 Al percorso in sede può, fin da subito, essere abbinato il percorso eventi.

Questo significa che all’iscrizione verrà sottoposto al ballerino l’opportunità di acquistare non solo il pacchetto (7 incontri in sede) ma anche l’upgrade del percorso eventi internazionali, con la partecipazione diretta alle classi, alle performance ed ai contest e concorsi degli eventi organizzati da Cruisin’ a gennaio (Mc Hip Hp Contest)  e luglio (Red ), a metà del percorso in sede ed al termine dell’anno accademico.

 Ovviamente l’acquisto contempla una forte riduzione dei costi di partecipazione agli eventi e consente al ballerino di vivere l’esperienza  didattica con coreografi di livello mondiale e la possibilità di confrontarsi con appassionati, colleghi e insegnanti di varia provenienza.

Questi percorsi abbinati consentiranno di raggiungere in tempi brevi un invidiabile livello tecnico artistico.

 

Tutto ciò che ha valore nella società dipende dalle opportunità di crescere che vengono accordate a ciascuno di noi