Il mondo della musica e della danza si arricchisce di un importante accordo di collaborazione tra Cruisin’ Arts, Futuro Festival e il Teatro Brancaccio di Roma.

Cruisin’, presente da 40 anni nel mondo degli eventi musicali e di danza, e il prestigioso teatro romano si uniscono per portare ancora più valore al festival che guarda al futuro della danza e della cultura contemporanea, Futuro Festival.

L’intesa tra Cruisin’ Arts, Futuro Festival e il Teatro Brancaccio rappresenta una vera e propria unione di forze, che promette di portare sul palco delle due realtà un ventaglio di proposte artistiche sempre più ampio ed eclettico.

Il Teatro Brancaccio, situato nel cuore della città di Roma, rappresenta una delle realtà teatrali più importanti d’Italia, con un palcoscenico che ha visto esibirsi alcuni dei più grandi nomi della scena musicale e teatrale. L’Mc Hip Hop Contest, evento di riferimento di Cruisin’ Arts giunto alla ventottesima edizione, rappresenta il più grande contenitore di talenti dell’urban dance nazionale ed europeo.

La collaborazione con Cruisin’ Arts per Futuro Festival, rappresenta quindi un’occasione unica per il teatro di offrire al pubblico ancora più occasioni di apprezzare il talento degli artisti e la bellezza delle performance dei giovani emergenti dell’urban dance.

I vincitori dell’Mc Hip Hop Contest avranno l’opportunità di partecipare alla rassegna di Futuro Festival, in occasione dell’Experimental Contest, e di esibirsi sul palcoscenico del prestigioso teatro romano.